Ristorante tradizionale Sassari

Il Ristorante San Martino

Ristorante tradizionale Sassari

Il Ristorante San Martino vanta la preziosa collaborazione di due esperti operatori, noti a molti gourmet: lo Chef Danilo Nieddu ed il Maitre Domenico Deaddis. Grazie alla loro professionalità, nel ristorante tradizionale a Sassari vengono realizzati piatti semplici, con creatività e raffinatezza. Si sperimentano, inoltre, le migliori ricette, dosando sapientemente ogni ingrediente.

Gli ospiti del ristorante possono degustre i piatti di una cucina basata sui sapori mediterranei, frutto dell'incontro fra tradizione e innovazione.


Seguici su facebook.

Lascia una tua Recensione su Tripadvisor

Cucina regionale Ristorante San Martino Sassari

Ambiente Romantico

L'ambiente del ristorante è accogliente e romantico, caratterizzato da un arredamento curato. La cucina propone specialità sia locali sia internazionali, vero e proprio trionfo di eclettismo gastronomico. Oltre alle numerose proposte del menu à la carte, spicca tra gli antipasti la parmigiana di melanzane e tonno fresco, la vellutata di topinambur con scampi e asparagi, la creme brulèe al parmigiano con astice e carciofi, lo spiedino di polpo in crosta di nocciole e i calamaretti ripieni di ricotta di bufala.

La proposta continua con le fettuccine al vino rosso con gamberi e favette, con le pappardelle di farina di ceci con ragù di triglia e fiori di zucca e con le tagliatelle al mirto con asparagi e taleggio. Se ami la cucina regionale, il Ristorante San Martino è il posto che fa per te!
E, fra i secondi: filetto di angus al fois grass e madeira, petto d’anatra agli agrumi, trancio di ricciola alla vernaccia su pomodori stufati al profumo di zafferano, pesce all’acqua pazza, tonno ai mille modi della cucina mediterranea e crostacei.

Particolare attenzione viene data ai dessert, sempre fatti in casa dal nostro Chef:
  • semifreddo al pecorino fresco con un biscotto alle mandorle e miele
  • parfait alle nocciole caramellate e cioccolato caldo
  • bavarese al cioccolato bianco e mirto con coulis di fragole

Il nostro segreto? La ricerca di prodotti  a “chilometro zero”, l’uso di cotture moderne, per esaltare i valori nutrizionali degli alimenti, e una cucina dove nulla è lasciato al caso, ma tutto è sapientemente preparato. 
Torna su